top of page
  • Immagine del redattoreTesi s.r.l.

1989-2019: Da trent'anni il riferimento per la sicurezza.

Celebriamo i primi trent'anni della nostra storia.


Era l’Ottobre 1989 quando a Milano Tesi S.r.l. iniziava la propria storia, guidata dall’esperienza tecnica e gestionale dei soci fondatori che da quel momento hanno guidato la società fino ad assumere un ruolo di grande rilievo nel panorama nazionale. Quest'anno Tesi segna il traguardo dei primi 30 anni di questo straordinario viaggio che è la sua storia.


Una crescita costante e stabile ha portato Tesi ad affrontare tutte le sfide che il mercato ha posto durante questi anni di storia rimanendo sempre un punto di riferimento per la sicurezza nel settore biomedicale.


Nel 2014 Tesi segna un cambiamento importante nella sua evoluzione entrando a far parte del Gruppo SOL con cui da allora collabora per offrire sul mercato i migliori servizi, fedele e attenta ai valori del gruppo sviluppati in oltre novant’anni di esperienza.


Fin dalla sua nascita Tesi ha avuto come obiettivo quello di offrire i migliori servizi e prodotti sul mercato italiano e internazionale.

Oggi è giunto per noi il momento di celebrare il raggiungimento di un traguardo molto importante: i primi trent’anni di storia. La celebrazione di questo evento coincide con un momento di grandi cambiamenti per Tesi che si prepara ad affrontare gli anni e le sfide a venire con rinnovato spirito e desiderio di offrire ogni giorno servizi migliori.


Per celebrare questo importante traguardo abbiamo deciso di rinnovare completamente l’immagine, la veste grafica e il sito dell’azienda per far trasparire all’esterno l’innovazione che da sempre Tesi porta con sé.


Abbiamo sviluppato la nuova veste grafica tenendo conto delle nostre origini, della storia che ci portiamo dietro, del traguardo raggiunto e di tutti i passi affrontati puntando sempre verso il futuro. Proprio in quest’ottica di idee abbiamo inoltre creato un apposito logo per celebrare i 30 anni dell’azienda.


I cambiamenti più grandi riguardano il nuovo sito web che si configura oggi come strumento utile, semplice ed efficace per entrare in contatto con la realtà dell’azienda e dei prodotti e servizi offerti.


Siamo convinti che il futuro ci riserverà ancora numerose sfide e che grandi e numerose saranno le opportunità che incontreremo nel nostro futuro e siamo pronti ad affrontarle con gli stessi principi e la stessa forza che ci guidano dal primo giorno.


Tesi, il riferimento per la sicurezza. Dal 1989.


132 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page